martedì 10 giugno 2008

Se sei amico dell'orso tieni vicina una scure

db8fbcaa1796b308e05defd4df913bb8.jpgsarà forse dovuto alla sua imprevedibilità, all'inefficenza del contorno, alla atipicità nel suo essere cittadino ma con medie allucinanti, al suo non essere circuito..

fatto sta che è stato la "prima" di molti, indimenticati e non, campionissimi di ieri e del domani

sono infatti a fare compagnia a Kubica gente come Villeneuve (padre), Alesi, Boutsen, Hamilton, fra quelli che hanno alzato i pugni per la prima volta (e in qualche caso anche unica o quasi)  fra le le strade canadesi.

certo, per il polacco non è stato come per gli altri, visto che il computo del match con questo tracciato è di 2-0 per lui, nonostante un tiro mancino dello sfidante al primo round.

perche, per sua stessa ammissione, avesse dovuto scegliere avrebbe preferito mettere KO proprio lui, che era stato così illeale a farlo decollare a 300 Km/h contro un muretto per farci vedere come si può restare a piedi nudi in abitacolo, proprio lui 12 mesi dopo, e così è stato..

è quindi una seconda vittoria, meritatissima e a sugello di tante belle gare, che lo proietta come una fionda a guardare tutti dall'alto in basso, con stupore e consapevolezza.

 

dai Robert, forza, alé

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=On9tRdjaQno&feature=related 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento