lunedì 3 novembre 2008

SanTimo

C_27_photogallery_743_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_10_immagine.jpg questione di metri, pochi, e di acqua in pista, tanta, che ha fatto girare timo venti secondi più piano di chi lo inseguiva..

e mentre ai box rossi andava in scena la follia del non accorgersi della beffa, sotto il diluvio di lacrime e pioggia l'idolo di casa prendeva coscienza di quello che stava accadendo, così come faceva gino, che ha visto ben più di un incubo nei cinque minuti finali..

 

sarebbe stato meglio così, più giusto cosà, però tizio è stato sfortunato, caio costante, sempronio avvantaggiato e mister X migliore, fatto sta che gino è diventato il più giovane campione della  storia, il primo coloured, nonostante il paddock fosse avverso

 

e c'è da dire che un altro harakiri brasiliano sarebbe stato troppo, anche se non ci siamo andati troppo lontani

 

viene da chiedersi il come e perchè la superiorità di gino che a volte dimostra, additato come è quale miglior pilota del circus, non emerga sempre, da quanto si dice dovrebbe ammazzare il campionato, e invece..

e invece succede che gli altri hanno forse una migliore macchina, forse no, succede che si fa di tutto per arrivare alla fine con pochi punti di differenza fra primo e secondo, succede che tutto questo ha favorito il solito vecchio zio E, che ha ricevuto un copione migliore delle sue piu rosee aspettative, succede che in una formula uno priva di personaggi forse ne avevamo bisogno, succede che con i se e con i ma si vincerebbe sempre il mondiale di formula uno, il campionato di calcio, si farebbe la nazionale migliore di quanto è

le chiacchere da bar non aiutano e non servono, il punteggio parla chiaro, forse non troppo bene e neanche come alcuni avrebbero voluto, ma questo è un altro tipo di discorso  

 

 

1 commento:

  1. Io non avevo visto la gara e quando ho letto un po' come'era andata ho pensato subito a qualche magheggio...invece niente, sono io che sono maligno!
    Quello che dispiace è che alla fine il campionato è stato spettacolare, ma più per episodi che per altro, o almeno questa è la mia impressione. Voglio dire: penalizzazioni, bocchettoni di benzina, pioggia agli ultimi giri e safety car a tradimento. Roba così.

    Oh, comunque la foto che hai messo è veramente bella!

    p.s. ma la storia della camera-Frank si dovrebbe capire?

    RispondiElimina