sabato 2 ottobre 2010

primo mondiale tricolore

C_27_articolo_42964_GroupArticolo_immagineprincipale.jpgvolevo celebrare la vittoria del mondiale sbk da parte di max biaggi, primo italiano di sempre, nel campionato delle derivate di serie

volvo celebrarla inritardo, perche comunque quello è stato ed è uno dei campionatiche mi piacciono di piu, anche se quest'anno l'ho seguito veramente poco

biaggi ha stravinto, certo la moto è ottima e gli avversari sono stati quelli che sono stati, gente non certo all'altezza dei duelli sbk storici (fogarty, corser dei suoi tempi, bayliss, edwards ecc..) e forse neanche del talento di spies dell'anno scorso, ma tant'è, primo italiano, vittoria storica, bravo max





 

1 commento:

  1. (Mi sono persa il dettaglio del tasto F5!)
    Concordo con quanto hai detto, mi aspettavo solo una maggiore esaltazione della complessità del protagonista.
    O forse quel bischero di David si è voluto approcciare in modo quasi "autistico" alla personalità di MZ così come MZ si comporta nei confronti della sua realtà. Della serie "vi faccio vedere quel mondo con gli occhi del protagonista".
    Mah, in ogni caso tutta sta manfrina non cambia il mio giudizio sul film, sperando che non abbiano l'idea di farne un altro sul nuovo schiribizzo di MZ: il lancio della Facebook mail!
    Per protesta, a quel punto, andrei di streaming.

    RispondiElimina